• Categoria
  • Valutazione Aquadiving

Lake Manze Lodge

SAFARI - Selous Game Reserve

Lake Manze LodgeRistorantePranzoColazioneCenaVista Campo TendatoVeranda TendaVeranda TendaCamera TendaCamera TendaCamera TendaTendaBagno TendaBagno TendaDocciaZona RelaxLobbySouvenirGamesafari In JeepGamesafari In JeepGamesafari In JeepGamesafari In BarcaGamesafari In Barca

Quote - Lake Manze Lodge
4 Giorni/3 Notti - da/per Dar Es SalaamQuota individuale
Min. 2 Persone
Quote su richiesta  

Richiedi un preventivo

La quota comprende
  • Trasferimento a Dar Es Salaam dall’ aeroporto al The Slipway Hotel
  • Pernottamento a Dar Es Salaam al The Slipway Hotel in camera doppia per una notte incluso colazione
  • Sistemazione al Lake Manze Camp nel Selous Game Reserve in una tenda doppia per due notti. Pensione Completa
  • Tasse del parco
  • Tour A in Jeep: Trasferimento in Jeep 4x4, con autista/guida parlante inglese, da  Dar Es Salaam al Selous Game Reserve e rientro. Jeep a disposizione durante il soggiorno al Lake Manze Camp per game safaris.
  • Tour B in volo: Volo Coastal Aviation da Dar Es Salaam al Selous Game Reserve e rientro. Safari a piedi, in Jeep 4x4 del Camp o in barca con guida parlante inglese.

Descrizione

Il Lake Manze Camp, perfettamente ambientato nel centro del Selous Game Reserve (la riserva più grande dell’ Africa), è situato sull’ argine del Lago Manze (una delle aree più ricche di animali del Selous, sia durante la stagione umida che secca).  Si raggiunge con un’ ora di jeep dalla Siwandu Airstrip, l’ unica pista di atterraggio del Selous Game Reserve collegata con volo Coastal Airlines da Dar Es Salaam o Mafia; il Camp può essere raggiungo anche in Jeep da Dar Es Salaam (circa 300km. – 7/8 ore) o da Kilwa ( circa 300km. - 7ore). Si tratta di un accampamento, senza alcun tipo di recinzione, composto da sole 12 tende, tutte con ottima vista sul Lago Manze, ben ambientate con la natura circostante e costruite all’ ombra di grandi Palme Doum e  Terminalia. Volutamente il Camp è senza corrente elettrica, alla reception è comunque possibile ricaricare le proprie batterie in qualsiasi momento. Ogni tenda, con veranda fronte lago per poter ammirare gli animali a qualsiasi ora del giorno,  è molto spaziosa e confortevole; dispone di camera con due o tre letti, bagno privato con servizi e doccia a “cielo aperto” con acqua calda riscaldata da pannelli solari. Un ampia costruzione centrale, in legno, pavimento in sabbia e tetto in paglia, funge da area comune, ristorante, bar e piccola boutique.  Il Lake Manke Camp ha proprie guide esperte e offre ai suoi ospiti Game Safaris con jeep 4WD, generalmente per massimo 4 persone, a qualsiasi ora del giorno. Proprio grazie alla sua posizione sul lago sono disponibili durante la giornata vari Safari in Barca per poter ammirare la flora e la fauna lacustre (ippopotami, coccodrilli, elefanti e una quantità indescrivibile di uccelli). E’ un vero campo safari, rustico, simpatico e funzionale, per coloro che desiderano veramente vivere anche se un breve periodo la vita della savana.