• Categoria
  • Valutazione Aquadiving

Sampaguita Resort

CEBU ISLAND

Sampaguita ResortBungalowBungalowGiardinoRistoranteRistoranteSoggiornoSala_MassaggiCamera_DoppiaCamera_DoppiaBagnoVerandaVerandaPontile_PrendisoleVeduta_Pescador_islPrendisole

Quote - Sampaguita Resort
10 giorni/7 notti
Pensione Completa
Quota SUBQuota
NON SUB
Giorno extra
NON SUB
Part. 22lug./14ago.
16/31dic.
Resort in ristrutturazione  

Richiedi un preventivo

Note
  • Il Resort chiude per lavori di ristrutturazione dal 1° Settembre 2017 fino a data da definirsi
  • La quota NON comprende: Tassa del Parco Marino da pagare in loco : PHP 100,00 (circa € 2,00) ad immersione
    SPECIALE GRUPPO "LOTUS”: gli ospiti che hanno soggiornato in uno dei seguenti resort:
    Gangga Island Resort , Bali Candidasa Lotus Bungalow, Gili Trawangan Villa Almarik, Papua Paradise Resort (Raja Ampat) e Sampaguita Resort, Cebu, e intendono soggiornare in una delle 5 strutture a scelta, sono considerati ospiti "preferenziali" ai quali verrà concesso uno sconto del 10% da calcolare sul costo del giorno extra nonsub.

Descrizione

Il Sampaguita Resort si trova in località Moalboal, a sud-ovest dell'isola di Cebu, distante quasi 3 ore dall’aeroporto. E’ immerso in un giardino di palme esotiche che degrada verso l’azzurro cristallino dell’oceano ma non dispone di spiaggia. Semplice e accogliente, non deludera’ le aspettative di sub e amanti del mare. E’ composto da 14 camere costruite in legno di cocco ed arredate in stile locale, di cui 4 a due piani che possono alloggiare 3 persone, mentre le restanti 10 possono ospitare solo 2 persone al massimo; tutte hanno bagno privato con doccia ed acqua calda. Dispongono inoltre di ventilatore, cassetta di sicurezza, Mini Bar, asciugacapelli, veranda, e bollitore per tè/caffè. Sunset Bar, Ristorante vista oceano; chaise-longue e teli mare disponibili nel giardino. Servizio di massaggi su richiesta. Connessione gratuita a Internet ad alta velocità con diffusione Wifi nell'area del ristorante. Sports: snorkeling ed immersioni con il Centro Sub all'interno del resort.

sito web