• Categoria
  • Valutazione Aquadiving

Seaclub Gorgonia Beach

MARSA ALAM

Gorgonia Beach ResortGorgonia Beach ResortGorgonia Beach ResortPiscina E SpiaggiaPiscineSpiaggiaSpiaggiaGorgonia Beach ResortGorgonia Beach ResortGorgonia Beach ResortGorgonia Beach ResortGorgonia Beach ResortPiscinaBarRistoranteRistoranteScacchiPontile Tramonto

Quote - Seaclub Gorgonia Beach
8 Giorni/ 7 NottiQuota SUBQuota NON SUBGiorno extra
SUB
Giorno extra
NON SUB
Quote su richiesta  

Richiedi un preventivo

La quota comprende
  • Volo A/R ITC da Milano, Bologna, Verona, Bergamo, Venezia, Torino, Pisa, Pescara e Roma per Marsa Alam
  • Trasferimenti da  e per l'aeroporto
  • Soggiorno in camera doppia con servizi per 7 notti
  • Trattamento Tutto Incluso
  • Assistenza di personale specializzato per tutta la durata del soggiorno e negli aeroporti, sia in Italia che all'estero

Descrizione

A circa 115 km a sud dell’ aeroporto di Marsa Alam, il Gorgonia Beach è l’unico resort ad essere situato all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, riserva marina protetta. E’ costituito da diversi blocchi nei quali sono disposte le 350 camere e i servizi comuni e si estende, tra grandi piscine e ampi spazi esterni, fino alla spiaggia di sabbia. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione regolabile, TV satellitare, minifrigo, telefono, bollitore per tè o infusi, balcone e cassetta di sicurezza. L’hotel dispone di camere comunicanti e per disabili.
Il Gorgonia Resort ha sala lettura, sala TV e bancomat, negozi, servizio medico 24 ore su 24, Internet point, connessione Wi-Fi e sala congressi. Tre piscine di cui una riscaldata in inverno e una per bambini. Ristorante principale con servizio a buffet e angolo “show cooking” che serve quotidianamente piatti della cucina italiana ed internazionale. Snack bar sulla spiaggia, tre bar, tenda e bar orientale. Miniclub (4-12 anni) e biberoneria, dotata di scalda biberon, scalda vivande, sterilizzatore, frigorifero, forno a microonde e seggioloni. Area giochi per bambini, anfiteatro e discoteca.
Dalla spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, abbiamo un facile accesso al mare : piattaforma corallina all’interno della quale si trovano 3 piscine naturali, 2 con fondali sabbiosi e una con fondale corallino collegata al mare aperto da un varco naturale, nella quale è possibile praticare attività di snorkeling riparati dalle correnti. Le piscine naturali sono raggiungibili da riva ed è consigliabile l’utilizzo di scarpette di gomma. È inoltre disponibile un pontile sulla destra della spiaggia che consente l’ accesso al mare oltre la barriera corallina.
La gestione italiana è sempre attenta al servizio, alla qualità, alla manutenzione.
Sports: Immersioni, snorkeling, 6 nuovi campi da beach-tennis (illuminazione serale inclusa), tennis (illuminazione serale inclusa), beach-volley, campo polivalente per pallacanestro e calcetto, bocce, ping-pong, palestra e minigolf. 
Il magnifico Reef, accessibile dal pontile, ti lascerà senza respiro per la singolare bellezza e varietà di pesci e coralli. TGI Diving International è il centro diving sulla spiaggia del Resort.